Pozzi neri

Pozzi neri: spurgo e manutenzioni

I pozzi neri sono soggetti a manutenzioni periodiche che ne assicurano la perfetta funzionalità a lungo nel tempo. Essi, infatti, sono destinati alla raccolta delle deiezioni e sono privi di sistema di deflusso: risulta necessario, pertanto, prelevare i liquami depositati per prevenire dannosi blocchi. Solo le aziende dotate di grande esperienza e di mezzi moderni e sicuri possono garantire un servizio di spurgo dei pozzi neri realmente efficiente in tempi rapidi.

Servizi efficienti per l'igiene ambientale

Lucchini G. Franco, con sede a Villafranca in provincia di Verona è l'azienda che da anni opera con successo nel settore dell'igiene ambientale gestendo numerose attività, dalla manutenzione della rete fognaria al noleggio di cisterne e container per la raccolta dei rifiuti, dalla fornitura di bagni chimici alla disostruzione di tubazioni di ogni dimensione e tipologia.

Mezzi di ultima generazione per lo spurgo dei pozzi neri

Il personale dell'azienda, altamente qualificato, è a disposizione per fornire un efficiente servizio di pronto intervento per lo spurgo di pozzi neri e fosse biologiche e utilizza mezzi di ultima generazione come autospurghi canal jet. La ditta è in grado di eseguire, all'occorrenza, sopralluoghi e videoispezioni per pianificare al meglio le modalità di intervento a seconda dei casi. Lucchini G. Franco si prende carico, infine, dello smaltimento secondo i termini di legge dei liquami prelevati.