Videoispezioni

Videoispezione di tubature fognarie

Sempre attenta alle ultime innovazioni proposte dal mercato di riferimento, Lucchini è un'impresa che effettua videoispezioni molto puntuali e tempestive per la disostruzione di condotte fognarie e pozzi neri. Con sede a Villafranca, l'impresa è molto apprezzata in tutta la provincia di Verona per la rapidità di intervento e la disponibilità nello svolgere la necessità dell'impianto.

Videoispezioni con telecamere dotate di videoregistratore

Capita spesso che si verifichino anomalie all'interno delle tubature fognarie, a causa magari di corpi estranei che impediscono il normale fluire delle acque nere o di sedimenti e depositi che riducono drasticamente la sezione della condotta stessa. Grazie all'utilizzo di telecamere appositamente predisposte per interventi in condizioni particolarmente difficili, Lucchini è in grado di penetrare all'interno delle condutture per valutare il tipo di ostruzione da eliminare, procedendo quindi alla sua rimozione attraverso getti d'acqua potenti e scongiurando così l'utilizzo di tecniche e strumenti decisamente più invasivi.

In caso di danneggiamenti alla rete fognaria, la tecnica della videoispezione consente inoltre di verificare con precisione il punto in cui si è verificata la lacerazione, consentendo così un intervento di riparazione circoscritto e in tempi rapidi.